Daniele Trotta

Sono nato nel 1962 da sempre appassionato di aeronautica, mi dedico all'aeromodellismo dinamico dal 1985.
Il mio primo modello, un vincolato, l'ho costruito quando avevo 12 anni, un Focke-Wulf 190 motorizzato con un Cox 049.
Nel 1985 ho ripreso la mia attività con un veleggiatore, il Cormorano che mi era stato regalato da un amico e vederlo volare per la prima volta ci riempì di emozioni.
Negli anni seguenti ho costruito e fatto volare molti modelli , con motorizzazione a scoppio ed elettrica, Savana 35, Basic 2000, Big Stick, Extra 300L , Taurus, solo per citarne alcuni.
Mi sono dedicato anche gli scafi rc, assemblando un paio di barche a vela e regatando con gli amici abbiamo passato momenti indimenticabili.
Messi da parte gli scafi sono tornato da qualche anno al mio vecchio amore  dedicandomi al traino rc e ultimamente al volo in pendio.
Le mie ultime realizzazioni sono tutte artigianali, con fusoliere  in fibra ricavate da stampo o realizzate in legno tagliando il kit con la mia CNC.
Tutti sappiamo che il modellismo è un hobby bellissimo, perchè  ci consente di sfruttare la nostra manualità e fantasia ed inoltre ci dà la possibilità di conoscere tante persone  che condividono la nostra stessa passione.

Per eventuali domande di carattere generale, si prega di compilare il modulo di contatto:

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Twitter Icon

Contattami

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon

Dicono di me

E' un bravo ragazzo ed un ottimo aeromodellista,  però non disturbatelo mentre traffica nei suoi lavori perchè non vi degna di un cenno di saluto ed anche lui, ottimo radiotecnico, ha sulla coscienza alcuni  "servi" defunti.

Daniele Trotta

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
[removed]
 
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now